Random Bugs

MillenniumBug.it
P., Bianca
Bianca P.
Bug's Cup - Serata Dolce PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Scritto da BugRedazione   
Giovedì 01 Luglio 2010 00:00

( dalla BugRedazione)

Perchè dolce? Perchè i palati dei presenti sono stati deliziati da uno spettacolare dolce che Evelyn, nella sua generosità, ha portato ieri sera; una sorta di cheese cake al cioccolato che ha reso quantomeno più sopportabile il consueto e implacabile calore della palestra. 

 

Anche ieri sera i partecipanti prima di tutto si sono esibiti nell'invenzione dei nomi squadra; quindi a darsi battaglia ieri sera sono stati: "Gli Sveglioni" (che, pur di tenere fede al loro nome, lo hanno ovviamente scritto sulla riga sbagliata del tabellone), i più svaccati "Noi Riposiamo" e i sofisticati "Gli estemporanei".


Dopo il consueto sorteggio, nel primo match si affrontano "Gli Sveglioni" e "Gli Estemporanei", mentre i "Noi Riposiamo", appunto, riposano e si consegnano ad un indolente (ovvio) arbitraggio. La gara corre via con uno strano andamento tra gli errori dei più potenti Estemporanei e gran difese degli Sveglioni che portano alla chiusura di due set comunque combattuti, ma entrambi a favore degli Sveglioni che così portano via 3 punti e ipotecano il passaggio al tabellone finale.


Secondo match che vede in campo ancora "Gli Sveglioni" che stavolta se la vedono con i "Noi Riposiamo" che, evidentemente, riposano ancora anche nel 1° set chiudendo con solo 12 punti all'attivo, mente si risvegliano nel 2°, vincendolo però con un solo punto di scarto, cosa che gli frutta 1 solo punto e contemporaneamente ne regala 2 agli Sveglioni che così si assicurano il primo posto del girone.


Terzo ed ultimo match che, come ormai da tradizione, è decisivo per il secondo posto e quindi per l'accesso alle gare di domenica; l'importanza della posta in palio sembra però non turbare troppo i sonni dei "Noi Riposiamo" che non entrano praticamente mai in partita concedendo due facili set ai molto più convinti "Gli Estemporanei", consegnandosi così al tabellone del venerdì.


Cosa vi siete persi?


Un incredibile tuffo di Michele a difesa (riuscita!) di un pallonetto avversario; dopo la scivolata, alcuni spettatori si sono chiesti se per caso la patina di umidità sul pavimento avesse fatto effetto Hovercraft..


Una Nuccia in versione Corsaro Nero che ha guidato "Gli Estemporanei" alla conquista dei punti necessari per il tabellone finale; dicono che uno spettatore abbia rischiato di essere sbranato per aver pronosticato una battuta sbagliata..


Un'impressionante serie di precise difese di Elena che non ha mai permesso agli attaccanti avversari di mettere palla a terra con tranquillità.. e ogni tanto qualche suo compagno la copriva pure!!! energie sprecate..


E.. last but not least.. Ugo, in versione Spiderman senza però le proprietà adesive dello stesso: in preda alla trance agonistica si lancia nell'improbabile tentativo di recuperare una palla diretta verso il muro poggiando prima un piede e poi l'altro sullo stesso muro per ricadere con il più classico effetto "a sacco di patate".. chissà cosa c'era nella bottiglia da cui stava bevendo..


E stasera si chiude la prima fase con i match dell'ultimo girone, quindi..


Stay tuned.. ;o)

 
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna