Random Bugs

MillenniumBug.org
R., Massimiliano
Massimiliano R.
Bug's Cup - Volley o Pallanuoto? PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Scritto da BugRedazione   
Mercoledì 30 Giugno 2010 00:00

( dalla BugRedazione)

E' la domanda che tutti i giocatori dei match della seconda giornata si sono posti dopo aver mosso i primi passi in una palestra dove l'umidità e il caldo regnavano incontrastati.. a tal punto che qualcuno ci si tuffava proprio..

I giocatori non sudano solamente nel momento dell'ormai famigerata scelta dei nomi delle squadre, ma probabilmente suderete voi leggendoli: ieri sera si sono dati umida battaglia i "Waka Waka-gare", i "Mach3" e gli "Una badante per tre anziani".

 

 

Anche stavolta manca un partecipante e tocca ai Mach3 (ecco il motivo del nome) cominciare gli incontri affrontando i Waka Waka-gare in un match combattuto che si conclude con 1 set per parte, visto che i Mach3 soffrono la mancanza di un elemento e chiudono il secondo set con un pesante passivo che porta l'assegnazione dei 2 punti ai WW-G per nulla intimoriti da un primo set combattuto e poi perso con un solo punto di distacco.

Nella seconda gara si lascia almeno ai Mach3 la possibilità di rifiatare e così la piscina.. pardon.. il campo vede affrontarsi ancora i WW-G, stavolta contro gli 1Bx3A; sarà il caldo (d'altronde si sa che gli anziani soffrono d'estate), ma, nonostante il validissimo aiuto della badante Francesca B., gli 1Bx3A sbagliano moltissimo e incassano una secca sconfitta senza mai riuscire a impegnare davvero i WW-G che chiudono con un "sudato" (ma solo per la temperatura) 2-0 la partita e con la certezza di chiudere al 1° posto il girone del martedì.


Terza gara con il rientro in campo dei Mach3 che stavolta affrontano nel match decisivo gli 1Bx3A. Evidentemente però il riposo non è servito ai Mach3, mentre gli avversari evitano gli errori del primo match e si portano sul 2-0 nonostante fiato corto e giunture accidentate e scricchiolanti (pare che la badante stia per chiedere un sostanzioso aumento di stipendio vista la mole di lavoro..).


La seconda giornata vede quindi i WW-G e gli 1Bx3A passare al tabellone finale di domenica, mentre i Mach3 raggiungono gli Uno Di Meno nel tabellone del venerdì.


Cosa vi siete persi?


il rientro in campo di Federica, la veterinaria ufficiale del Millennium Bug (d'altronde con tutte le bestie che ci sono..) che non manca mai di presenziare alla Bug's Cup

l'esordio con il botto alla Cup di Cristina e Francesca che, ognuna a modo suo, hanno dispensato gioie (alle proprie squadre) e dolori (agli avversari)


Scout e Alex
che hanno passato più tempo per terra ad asciugare i laghi di sudore lasciati durante i recuperi che non a giocare


Puccio
, l'arbitro più sudato che si sia mai visto sul nostro trespolo a bordo campo.. era lui il più contento della fine dell'ultimo match.. nei suoi occhi si leggeva "DOCCIA"


ah... ma quello ce lo siamo perso tutti (o quasi).. il compleanno della Fra.. in ritardo, ma... AUGURI!!!!


E ovviamente..


Stay tuned! ;o)

 
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna