Random Bugs

MillenniumBug.it
C., Paolo
Paolo C.
.ter: MillenniumBug.ter - ZFM = 3 a 0 (1° turno PlayOff) PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da BugRedazione   
Giovedì 13 Maggio 2010 16:15

(dalla Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )
Netta vittoria ieri dei nostri amici .ter alla prima partita dei play off del torneo misto US ACLI.
Partita inizialmente temuta a causa dell'assenza della palleggiatrice, Fabiana, che ha obbligato i nostri a rivedere formazione e ruoli per ogni giocatore e, soprattutto, per avere avuto un solo allenamento per provare le nuove posizioni.
Durante il riscaldamento, per altro, gli avversari dello ZFM sembravano agguerriti, fiondavano schiacciate e battute su ogni zona del campo, mentre i .ter si mostravano carichi e vogliosi di vincere, ma apparentemente poco convinti e sicuramente preoccupati!

ZFM

Invece comincia il primo set e, grazie anche alle battute di Stefano (il centralone), si accumula un vantaggio di 19 a 2, per poi vincere  25 a 10!
Francesco, l'allenatore che è sceso in campo in questa partita da palleggiatore, ricorda ai compagni di non perdere concentrazione e continuare a giocare allo stesso modo, cosa che continuerà a ripetere fino alla fine partita.
Nel secondo e nel terzo set lo ZFM sembra svegliarsi un attimo e comincia portandosi avanti di qualche punto.
Ma i .ter sono nettamente superiori: funzionano le battute, funziona la difesa e la costruzione delle azioni, ma soprattutto funziona  l'attacco di Marco e di Stefano, anche dalla seconda linea (sempre lui); lo svantaggio viene riassorbito e la partita condotta fino alla fine.
Il secondo set finisce 25 a 14 e il terzo 25  a 12. Netto 3 a 0 per i BiancoBlu di casa!
Complimenti, dunque, a questa piccola squadra in crescita e, in attesa di sapere quale sarà la prossima avversaria tra Le Iene (già sconfitte 3 set a 2 nel girone) e  K2 Komanda, come sempre al motto di "facile", incitiamo tutti insieme ad arrivare fino alla fine!
Forza ragazzi!

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna