Random Bugs

MillenniumBug.org
B., Deborah
Deborah B.
.biz: San Giorgio Limito - MillenniumBug.biz = 3 a 0 PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da BugRedazione   
Giovedì 13 Maggio 2010 16:01

(dalla Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )
C'è poco da commentare che sia diverso dalla precedente partita contro l'Aurora; anche i parziali dei set non fanno altro che sostenere questa affermazione (25-10; 25-16; 25-21).
La notizia migliore della giornata è il tanto desiderato arrivo di Voucher, la nuova Peugeot 207 di casa Astori/D'Alessandro.
Sicuramente perdere due volte di fila ed in questo caso in due giorni consecutivi prendendo delle legnate non fa certo piacere.
I .biz escono dal campo con orecchie basse e morale fin sotto terra.
Ben poche cose da raccontare... per il resto è meglio tacere o meglio no comment.

KO

Queste le azioni più significative:
- Robertona nel secondo set più di una volta riesce a passare raso rete tra le braccia del muro avversario, peccato che la difesa ben disposta e concentrata del San Giorgio Limito non lasci cadere nemmeno un pallone.
- Dany ed Evelyn sempre nel secondo set riescono a piazzare da zona due due bei lungo linea passando alla sinistra del muro.
- Luca nel terzo set da zona quattro piazza due belle schiacciate in diagonale, ma nonostante la potenza e la discreta precisione queste vengono difese e rigiocate dagli avversari.
- Marco nel terzo set stoppa a muro un bell'attacco avversario facendo un gran punto.
- Roberto questa volta sostiene i suoi piccoli reinventandosi alzatore.
- Dany nel terzo set riesce a battere tre volte di seguito mirando le linee del campo avversario: la prima sulla quella destra e la seconda su quella di fondo campo mandando in confusione la ricezione avversaria che indecisa gioca la palla anche se questa cadrebbe palesemente fuori dal quadrato di gioco.
- Alex palleggiatore dei prime 2 Set cerca invano di fare dei miracoli per alzare al meglio la palla ai suoi compagni che invece di aiutarlo gli remano contro.
Attenzione attenzione, i .biz in questa partita cercano l'impresa di aggiungere in due anni di campionato l'ennesima varietà di fallo... dopo ritardo di gioco, 7 giocatori in campo, 8 secondi, un cartellino giallo e chi più ne ha più ne metta, dopo un time out nel secondo set si rischia di giocare in cinque perché Alex ritarda l'ingresso in campo dopo il fischio dell'arbitro.
Del San Giorgio Limito ci sarebbe tanto da dire, ma possono bastare due modalità d'attacco (studiate?): la prima da zona 4 sempre oltre la banda a cadere nella stessa porzione di campo dei .biz e solo in un caso fermata dall'asta e praticamente indifendibile e la seconda da zona tre con le spalle rivolte verso la zona d'attacco...
A fine partita tutte e due le squadre si sono soffermate ad attendere la lumaca della Dany intenta ad asciugarsi i capelli.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna