Random Bugs

MillenniumBug.it
L., Paola
Paola L.
.biz: Aurora - MillenniumBug.biz = 3 - 0 PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da BugRedazione   
Giovedì 06 Maggio 2010 16:03

(dalla Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )
L'inizio della partita è stato decisamente storto... forse sono state le tempistiche nella suddivisione dei 10 minuti di riscaldamento durante i quali non è stato possibile provare alcuna battuta e anche gli attacchi da Zona 2 sono stati davvero pochi o forse i .biz sono stati bloccati dall'idea di aver di fronte la squadra arrivata 4ª nel Campionato di Eccellenza con il fiore all'occhiello della vittoria sul plurititolato Precotto all'ultima giornata, fatto sta che i nostri insettini non riuscivano a ricevere decentemente, ad attaccare in modo da mettere almeno uin po' in difficoltà gli avversari e la fase di difesa mostrava evidenti lacune soprattutto a muro. Quindi si passa velocemente da 7 a 5 a 25 a 13 e 1 a 0 per i padroni di casa.

Aurora

Il 2° Set vede un altro spirito in campo: i nostri riescono a restare sempre nella scia dell'Aurora e per 3 volte hanno l'occasione di chiudere il punto dell'X ovvero di impattare, senza però mai riuscire nell'impresa. Anzi al rientro dal TimeOut, chiamato sul 14-18 per cercare di bloccare la fuga dell'Aurora sono i .biz a bloccarsi, subendo un parziale di 7 a 2 e di conseguenza si va al 3° Set con il punteggio di 25 a 16.
Il 3° Set vede finalmente i .biz agguerriti al punto giusto, l'avversario è più volte in difficoltà ed addirittura c'è il sorpasso sul 18 a 17; tutta via è solo un fuoco di paglia, i padroni di casa chiamano TimeOut, si riprendono subito e chiudono il Set sul 25 a 20. Con questa progressione il 6° o il 7° Set avrebbe potuto essere nostro.
Ma cos'è successo in questo 3° Set:
Alex nei 2 turni di battuta mostra ai suoi compagni che anche i quotati ragazzi dell'Aurora sono dei comuni mortali e che se messi alle strette possono commettere errori anche banali in ricezione ed in ricostruzione del gioco.
Roberto riesce a piazzare un gran muro da zona 4 ed a scaraventare per terra qualche buon attacco.
SaraT che per l'occasione decide di far riposare le sue strepitose battute (per evitare il prepotente ritorno del mal di schiena) in difesa non perde d'occhio una palla.
Valentina, Capitano di giornata, chiamata a sostituire Roberta in seconda linea come Centrale, nel recupero di un pallonetto lascia in omaggio il ginocchio, il solito ginocchio.
Evelyn ed Andrea pronti sull'attenti ad entrare in campo sono purtroppo costretti a restare in panchina causa fine della partita.
E negli altri Set ci sono comunque degli episodi degni di essere menzionati: dapprima l'arbitro non vede un nettissimo doppio tocco sotto rete di un giocatore dell'Aurora che resta basito quasi come i .biz scatenando le ire del Capitano Valentina, sul Set Point del 1° Set un siluro su battuta viene rispedito in campo avverso da una "perfetta" ricezione di Jacopo esattamente con la stessa potenza e nel 2° Set Luca finta alla grandissima un palleggio di 2° tocco per poi fare un pallonetto di pugno al di là della rete, risultato: doppio tocco dell'alzatrice dell'Aurora e punto ai .biz...
Ed ora una nuova trasferta, a Limito contro il San Giorgio, altra partita assolutamente impegnativa contro una squadra che ha militato nel Campionato di Categoria "A", ma, come si dice di questi tempi "la nostra pelle non è in vendita, nemmeno con Mastercard"!

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna