Random Bugs

MillenniumBug.org
R., Massimiliano
Massimiliano R.
.biz: ZeroNove-MillenniumBug.biz = 3 a 0 (ma dove eravamo?) PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da BugRedazione   
Martedì 04 Maggio 2010 12:37

(dalla Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )
Nella "splendida" struttura del Centro Saini i nostri .biz già dal momento di entrare in campo si ritrovano un po' spaesati... alcuni pensano di essere in un fienile mentre altri sul ponte di una nave... fatto sta che i nostri cadono nelle buche delle talpe o tra le travi sconnesse ed affondano sommersi dalla forza dei nemici.
I parziali dei set parlano chiaro, gli insettini vengono sconfitti per 3 a 0 (questi i parziali: 25-18; 25-18 e 25-16) a dimostrazione che nonostante provino a tener duro ed a tendere tranelli agli avversari dello ZeroNove, questo hanno classe che non fa acqua!

Kraken

Alberto gioca molto bene, salta, allunga i suoi tentacoli a muro come il "Kraken" ed i suoi attacchi sono una palla di cannone... peccato non si stia parlando dell'Alby.biz, ma dell'Alby.09.
Robertona gioca il terzo set ed inizia un po' così così, è tra quelle che crede di essere in campagna e per vedere il suo carattere da "Ringhio" sul campo è necessario un siluro avversario che la colpisce in pieno volto.
Daniela nel primo set meglio del mozzo "Spugna" nel recuperare una palla rimasta troppo lontano dalla rete dedice di scivolare e di passare la cera su tutta la linea con la schiena.
Luca è in campo nel primo e nel terzo set; una sola volta riesce a murare il "Kraken", ma lo fa con soddisfazione... Le sue battute risultano sempre molto insidiose, "Pirata Will".
SaraS, la "Sirenetta" di rientro da un weekend lunghissimo al mare sfoggia in campo un'abbronzatura invidiabile cercando così di abbagliare gli avversari in modo da sorprenderli con i suoi tocchi di seconda nell'altra metà del campo.
Muttley, che ultimamente si allena tutte le sere con chiunque capiti e che nel week end si diletta in altri sport salva in più di un'occasione la sua squadra da palle ben piazzate dove solo lui può arrivare "è parte della ciurma, parte della nave".
Roberto, ovvero l'allenatore "Davy Jones", gioca nel terzo set cercando di aiutare i suoi marinai, ma purtroppo è già con la testa alla sua festa di compleanno del giorno successivo e non riesce ad incidere come vorrebbe.
...e tutti gli altri ancora a chiedersi se sistemare le sartie oppure falciare il prato.
Arrivederci alla prossima dove tutti saranno a guardare... l'Aurora!

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna