Random Bugs

MillenniumBug.it
P., Chiara
Chiara P.
.ter: 3 a 2 al Real Triginto - Partita bella e combattuta PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da BugRedazione   
Mercoledì 28 Aprile 2010 16:31

(dalla Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )
I .ter vincono al tie-break e portano a casa una buona posizione in classifica chiudendo il girone in vetta con 11 punti a pari merito con il CDB; con una vittoria da 3 punti il primo posto sarebbe stato garantito invece così bisogna vedere se la priorità sarà data dallo scontro diretto (vinto dai .ter per 3 a 1 alla prima giornata) oppure dalla differenza Set (CDB +7, .ter +5).
Il primo Set comincia alla grande, con diversi punti di vantaggio da parte dei BiancoBlu di casa, ma gli avversari non mollano, i nostri perdono concentrazione e si fanno recuperare fino ai vantaggi dove il Real Triginto si impone per 24 a 26.

Traguardo

Il secondo e il terzo set sono i più brillanti, si ritrova testa, grinta e la concentrazione è quella giusta, di conseguenza il gioco è buono sia in attacco che in difesa e i punti fatti dagli avversari sono per lo più errori in battuta: con i parziali di 25 a 14 e 25 a 15 si passa a condurre 2 Set a 1.
Nel quarto Set gli avversari ritrovano la grinta perduta dopo lo sprint del primo Set e nel momento chiave del Set i .ter si "siedono sugli allori" facendo svariati errori banali, ancora una volta, in modo particolare in battuta. Gli ospiti si aggiudicano il Set 25 a 23 tutto da rifare e addio ai 3 punti.
Il quinto e decisivo set vede i .ter vincenti 15 a 10.
Sommariamente la squadra si dimostra più reattiva e combattiva, si migliora in difesa ed soprattutto in concentrazione; qualche "lacuna" ancora da colmare resta, ma che dire? "Piccoli campioni crescono"!
Si resta in attesa del calendario per i play-off!
E con l'ormai consueto motto "Facileee!" incitiamo ancora una volta "forza ragazzi"!

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna