Random Bugs

MillenniumBug.it
I., Biagio
Biagio I.
MillenniumBug.biz vs Poscar Bariana = 3 - 2 (La Cronaca) PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da BugRedazione   
Giovedì 11 Marzo 2010 13:10

Per semplificare il lavoro del refertista, Alberto, i .biz scendono in campo nuovamente con un giocatore vestito con la casacca rossa, Bubu. Sembra quasi a posteriori di aver già visto di recente una partita del genere... vi ricordate campo fortunato e sfortunato?!?! Anche questa volta la metà campo fortunata è quella verso la porta ed i .biz ovviamente sono dall'altra parte... come in un parco giochi i nostri insettini decidono di fare un po' di altalena... in battuta riescono a portarsi avanti di qualche punto fino al 23 a 18, ma appena perdono la palla si fanno recuperare fino a perdere il primo set per 25 a 23! Attenzione perché in casa nel 2010 non si possono perdere punti. Bella l'azione di David che recupera un pallone con la punta del piede destro rimandando la palla nel campo avversario.
Nel secondo set la squadra viene cambiata in buona parte e positivamente tutto va liscio como l'olio... si vede finalmente la squadra giocare un bel set con delle belle azioni e dei bei tre tocchi; risultato finale 25-16. Anche in questo caso c'è un'azione da sottolineare: Luca dopo un primo muro in zona due rimane cerca di deviare il pallone destinato nel campo avverso, senza però riuscire a toccarlo, il suo braccio resta però di là della rete e quando il Centrale avversario attacca di prima intenzione si prende un murone ad una mano praticamente all'indietro.
Il terzo Set inizia con l'ennesima varietà di fallo che viene fischiata ai .biz... Marco batte e fa pure ace, ma l'arbitro fischia fallo per 7 giocatori in campo: infatti Daniela e David non si erano ancora sistemati in panchina ed incrociandosi uno dei due, probabilmente David, appoggia il suo fettone sul campo da gioco. Totale l'incredulità nel sestetto in campo... A fine partita la Vale confessa di aver contato con attenzione il numero dei giocatori in campo e di essersi fermata a 6. Molta grinta in questo e nei successivi Set, ogni punto conquistato viene salutato con ovazioni da parte del giovane gruppo di sostenitori giunti in massa per sostenere Vale e SaraS, la quale forse tradita dall'emozione si alza male il pallone in battuta e lo lascia cadere sperando di poter ripetere il gesto; purtroppo è rimasta un po' arretrata con il regolamento, che da ormai almeno 5 anni dice che una volta alzata la palla questa deve essere colpita sopra l'altezza della cintura.
Si segnala il refertista che assegna un punto al Poscar nonostante l'arbitro abbia chiamato contesa, ma viene prontamente richiamato dal segnapunti (del Poscar stesso).
Il Set viene comunque vinto dai padroni di casa per 25 a 22.
A questo punto i .biz sono convinti di avere in mano la partita e giocano un qurto Set degno da premio Oscar per il miglior film Horror, un Set disastroso perso malamente conquistando la miseria di 15 punti.
Gli stessi punti realizzati in un buon TieBreak, mai in discussione vinto dai .biz 15 a 10.
I .biz festeggiano la vittoria, peccato per il punticino lasciato sul campo che molto probabilmente non permetterà loro di raggiungere la fatidica soglia dei 24 punti in classifica a fine Campionato; per arrivarci è necessario arrivare almeno al 5° Set sul temibile campo dell'UP Settimo.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna