Random Bugs

MillenniumBug.it
P., Bianca
Bianca P.
BugSciata 2010 PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da BugRedazione   
Mercoledì 10 Marzo 2010 23:13


Ecco a voi le pagelle:



Micky: tecnicamente molto preparata, nonostante lo squaraus incipiente, ha apportato il giusto equilibrio fra Surfers (i tavolari, ndr) e Biscii (coloro che viaggiano su due sci, ndr). Si mormora che non sia una grande stratega nel Risiko… da appurare sul campo!

Puccio: insieme all’omonimo, ha saputo condurre il gruppo nel Tour dei 56 passi… sarà stata la preparazione serale con approfondito studio delle strutture limitrofe in lingua slovena, oppure lo stinco glassato che ha dato i suoi buoni frutti. Ad oggi ancora non sa cosa sia una pista nel bosco…. eh vabbè, i Biscii hanno i loro limiti… Ma ha dimostrato coraggio e si è reso disponibile al recupero dei Surfers su piste pianeggianti… (documentazione fotografica allegata).

Paolo The Cousin: insieme all’omonimo, ha condotto la ciurma fino al traguardo dei 72 passi… anche se con qualche esclamazione anti-semita nei confronti dei Surfers, probabilmente dovuto al fatto di essersi negato il dolce la sera antecedente, cosa che l’ha reso un po’ aspro nell’affrontare i perigliosi percorsi su e giù dalle montagne… Nel complesso si è inserito più che agevolmente nella combriccola Bug… si propone di fargli pagare la quota associativa!

MarcoB: buono spirito di gruppo, a parte qualche breve polemica serale riguardante la ciurma pantofolaia e a parte qualche “lieve” scaramuccia bellicosa sul territorio nemico del Risiko… a scatola chiusa si torna di nuovo tutti amici!

Fabio: il più spericolato fra i Surfers, si è distinto per un’accesa discussione con la locandiera del Bar Peter che, nonostante i tratti tipicamente crucchi, non sapeva dare un senso alla richiesta “Vorrei un panino wurstel e crauti”… crauti? What’s crauti!?

Raf: fotografo di gruppo, ha colto gli attimi salienti del we… specie con la sua nuova compagna stagionale. Si coglie l’occasione per informare i bug.it che per i mesi invernali Raf soggiornerà a Villa Ritucci e espleterà i connessi obblighi coniugali con Nuccia. Trattasi di scambio di coppia stagionale… per i mesi invernali Raf + Nu e Micky + Dany. Fate sapere in quale stagione rientra Bibione…

Pia: non ha nascosto evidente insofferenza nei confronti dei Surfers, ma alla fine ha aperto le porte della propria camera accogliendo tutti e offrendo alloggio e doccia calda.

MarcoV: decisamente il Biscìo più “bastardo” a livello di pressioni psicologico-emotive, ma alla fine si è rivelato un ottimo sprono-promoter, incentivando chi restava indietro a dare il meglio per farsi avanti!

Nu: con la sua metà (anzi, il suo ¾ visto che lei è ¼ solo!) si è tuffata in decise effusioni da diabete fulminante, nell’ovetto da Pampeago (e lì son cazzi… dove fuggi?! Resti inerme a sorbirti sbaciuck su sbaciuck, mentre osservi il fondo valle e ti chiedi come arrivarci nel minor tempo possibile… tagliando le funi o buttando giù i tubaioli?!), a parte ciò si è rivelata la Biscìa più tollerante…

Dany: ha subìto le ingiurie di tutti i Biscìi ma con tenacia ha portato a termine il tour dei 96 passi, concludendo con un ottimo aperitivo a base di spritz a 3 euro che gli ha dato la testa… da lì è diventato una trottola e ora sa fare pure i 360! 360 sono anche i minuti che trascorre nel cesso… si mormora.

Paola Perry: “Come supponevo: Paola Perry. Praticamente perfetta sotto ogni aspetto” (tratto da Mary Poppins). Inequivocabilmente la migliore… sotto tutti i punti di PISTA! (concedetemelo… almeno quando non si tratta di partite!)

Dona e Andrea: grandi assenti, ci siete mancanti tantissimo… specie quando siamo stati al rifugio Saslong dove s’è magnato come porceddu!

FraScout: se il più biscido è stato MarcoV non oso pensare cosa avresti fatto tu……… personalmente sei mancato come il ketchup sugli spaghetti! :o) 

Fra&Ste: probabilmente avreste abbassato la media d’età e magari la sera ci si sarebbe sforzati di andare oltre la sala giochi dell’albergo……… ma anche no! Ci siete mancati pure voi!

Paola: ci sono mancate le tue foto e specialmente il fatto che di solito sei tu che ti smazzi la Nu al 100%... 3 giorni pieni sono tanti!!!!

Antonio: finalmente libero…

Serena: peccato davvero peccato, perché non abbiamo preso nemmeno un skilift, ma nel caso tu saresti stata la migliore in assoluto!

Berta: peccato… davvero un peccato… tu avresti potuto essere la terza Paolo’s Giuides!!! Ma 2 sono bastati e avanzati!

Mister: sicuramente quando alle 16.15 ci siamo accorti che avremmo potuto perdere la coincidenza con la seggiovia che ci avrebbe riportati nella nostra valle, tu avresti esordito con un “Non abbiamo fretta…!” Come nell’incontro con la LNR!

Guarda le foto

 

Commenti  

 
#1 Muttley 2010-03-12 00:19
Non è quello che ho detto sulla Micky... se si vince a Risiko la strategia è sicuramente quella giusta; ero meno "contento" del trattamento riservato agli avversari in evidente difficoltà...
Comunque basta chiudere la scatola...
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna