Random Bugs

MillenniumBug.org
B., Delia
Delia B.
MillenniumBug.biz vs 2008 Lazzaretto Seregno = 3 - 1 (La Cronaca) PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da BugRedazione   
Martedì 16 Febbraio 2010 02:00

Marco pollice nero veste la casacca rossa del Libero facendo la gioia della sorella refertista... attenzione BizBoys, soprattutto a Luca e David, perchè oltre a Marco, Jacopo è fuori per un pollice fastidioso ed Alberto non fa altro che immobilizzarseli entrambi... Tra i pollici dei Centrali c'è grande solidarietà!

Inoltre sorpresa delle sorprese, nonno Alex rimette su le ginocchiere, sembravano ormai quasi appese al chiodo, per giocare come palleggiatore unico, ed è addirittura Capitano. SaraS, la mitica alzatrice, senza aver mangiato i suoi gnocchi prima di ogni partita è costretta per la prima volta in questo girone a vedere i suoi compagni dalla panchina...

L'inizio è da belli addormentati, i .biz subiscono un po' troppo il brutto torto fatto dagli avversari... cioè avere circa 15 anni in meno; inoltre anche l'arbitro ci mette del suo chiamando un attacco di Luca fuori quando invece era dentrissimo (parola di SaraT) e non fischiando un netto doppio tocco agli avversari valutandone il primo come tocco di muro... Ma palla dopo palla i .biz anche grazie alle battute di Evelyn riescono a prendere il largo ed a vincere il set con un attacco da posto 2 di Daniela tanto inguardabile, quanto efficace.

Nel secondo e nel quarto set il Mister si sbizzarrisce un po' con i ruoli degli giocatori in campo, così Evelyn si ritrova Opposto e Roberto Centrale... finalmente si rivede in campo anche Robertona, carica più che mai è presente su ogni palla in attacco, difesa e muro... non si ferma e non si deconcentra mai... i suoi occhi seguono solo la palla; molto bella l'azione in cui riceve ed attacca da zona 2 e avrebbe anche voluto alzarsi il pallone da sola; anche gli attacchi di SaraT, diagonali lunghissimissimi, mettono in più di un'occasione in chiara difficoltà gli avversari che comunque non demordono e portano a casa il terzo set con più di un muro vincente e tanti tanti errori da parte nostra soprattutto con ricezioni e difese che schizzavano ovunque non agevolando certo il compito dell'alzatore, nel frattempo quasi dissoltosi in una bolla di sudore.

Il 4° Set scivola via in tranquillità ed i 3 punti arrivano in poco più di un'ora di gioco.

Concludiamo con una brutta notiz ia che arriva dalla Fra.a: le sue ginocchia bioniche, in particolare il sinistro, stanno dando qualche problemuccio quindi questa al momento è l'ultima partita prima del riposo obbligatorio di almeno 20 giorni...

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna