Random Bugs

MillenniumBug.it
G., Martina
Martina G.
MillenniumBug.biz vs Cesatese = 3 - 2 (La Cronaca) PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da BugRedazione   
Martedì 16 Febbraio 2010 00:00

Eccoci ancora una volta al vittorioso PalaBug.

Questa volta si festeggiano 2 punticini preziosi per restare ancora a galla nella mezza classifica non troppo distanti dagli avversari immediatamente ai piani di sopra... anche se in realtà è stato lasciato sul campo 1 punto molto importante.

Altro grande esordio caratterizza questa partita, David menisco bionico che inganna e supera i test, ma si fa prendere dall'emozione e sbaglia la prova dell'elettrocardiogramma dovendo rinviare il suo ingresso in campo fino alla terza partita del girone di ritorno... ora con grande pathos si attende che anche l'ultimo giocatore, Ugo, faccia la visita per il certificato e che il prima possibile appaia il suo nome nelle convocazioni.

I nostri insettini credevano di andare a fare un bel pic-nic sotto le stelle supportati dal fatto che l'altra squadra si è presentata solo alle 20:10.

Credendo di essere abbastanza caldi, quanto meno più caldi degli avversari, palla dopo palla, ricezione dopo ricezione alla fine del primo set la Cesatese si ritrova in vantaggio 1 a 0.

Secondo set cambio campo... Come si dice, alle superstizioni nessuno ci crede, ma ogni tanto qualche dubbio può venire... la partita è caratterizzata sia dall'una che dall'altra parte da un andamento altalenante; sembra che il campo alla destra dell'arbitro sia fatato, gli ospiti vincono i set dispari mentre i .biz quelli pari e non c'è paragone nel vedere giocare i nostri nel 2° e nel 4° Set rispetto all'esibizione ed al redimento degli altri 2.

Difficile il pronostico per il tie break visto che vede entrambe le squadre per metà Set impegnate nella metà campo strgata e per l'altra metà in quella fatata; ma questa volta con un incantesimo sono i .biz, seppure nel campo avverso, a spuntarla 15 a 13.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna