Random Bugs

MillenniumBug.it
P., Bianca
Bianca P.
MillenniumBug.biz vs Mani in Alto = 3 - 1 (La Cronaca) PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da BugRedazione   
Martedì 26 Gennaio 2010 00:00

Splendida ripresa di campionato per i nostri insettini.

 

Finalmente il Palabug illumina il cielo nebbioso di Milano festeggiando la squadra di casa, per la prima volta vincitrice quest'anno, con spettacolari fuochi d'artificio.

 

L'inizio non è stato facile... panettoni, pandori e torroni fan sì che i nostri nei primi due Set non siano tanto incisivi in attacco, ma nel primo set riescono a strappar la vittoria alla squadra ospite sul filo di lana (27-25) dopo essersi trovati in svantaggio anche per 22-19; nel secondo invece la vittoria va agli ospiti che, con un parziale finale di 5-0, si impongono per 25-20, ottimi gli attacchi del n° 8, ma appunto sono i nostri bizboys ad essere poco incisivi, meglio le bizgirls con gli attacchi di SaraT e le strepitose difese della nostra palleggiatrice SaraS che tira su tutti gli attacchi del capitano avversario che prova ad affondare la zona uno, trovando però sempre acqua, sorprendendo così ogni volta di più con i suoi miglioramenti in questo fondamentale.

 

Nel terzo set i biz ben caldi e facilitati dalla presenza in panchina del n° 8 mettono a segno un bel bottino... E' Evelyn in battuta, infila 9 punti consecutivi anche grazie a buone difese e ad attacchi che mettono in difficoltà la difesa avversaria; con un parziale di 9 a 0 il Set scivola via liscio fino al 25-15 finale.

 

Sul 2-1 i Biz non si distraggono e pensano solo a portare a casa la prima vittoria casalinga facendo finalmente perdere la scommessa al custode che tifa sempre per gli avversari... gli attacchi di tutti, mister Bubu, Marco e Alberto penetrano nelle file del Mani in Alto lasciando solchi sul pavimento... Anche questo Set si chiude sul 25-15 ed i 3 punti conquistati permettono ai .biz di toccare quota 16 in classifica.

 

Peccato per Luca che, finalmente pronto per l'esordio in questo campionato, si fa prendere dall'emozione e rimane a casa con la febbre.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna