Random Bugs

MillenniumBug.org
A., David
David A.
S.Crisostomo vs MillenniumBug.it = 0 - 3 (Le Ittico-pagelle) PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da BugRedazione   
Martedì 01 Dicembre 2009 00:00

Nonostante vengano accolti presso la baita-palestra degli avversari, con splendide travi a vista incluse, il panorama intorno è ben altro e gli IT si calano in un’atmosfera a dir poco surreale, avvolti in un silenzio altresì reale, come se si trovassero in un ACQUARIO.

L’incontro si svolge lento…lento...lentissimo…solo alcuni colpi di coda qua e là, spesso suggeriti soltanto da un numero 10 avversario a cui va il nostro più totale plauso.

E' così che l'IT Acquarius si è popolato di parecchie specie di Ittiospidi.

 

Sono stati avvistati Salmoni che risalendo la rete in stile arrampicata, spuntavano fuori dalla rete sguizzando (Raf).

Alcune forme di Sogliola che si spiattellavano a terra al recupero di qualunque palla (Puccio), mentre taluni Sgombri sguazzavano per il campo rimbalzando palle a filo della riga di fondo (Perry).

Una rara specie di Pesce Palla Bavosa (Andrea), nonostante la mole si è mosso agilmente, ma non è rimasto muto come doveva, soprattutto quando veniva relegato sulla barriera panchina… fortuna che non tutte le branchie stanno a sentire il suo inutil boccheggiar in questo mar!

Abbiamo avuto Anguille scattanti (Nu), e Marlin efficaci (Marco), qualche Cavalluccio marino (Francesca) e un Rombo peloso (Ste) che ha agilmente superato momenti di defiances, grazie anche al sostegno del branco. Svariati Pesci Trombetta (Paola e Sere) hanno allietato la combriccola e qualche adorabile Spigola (Dona) ha dato il suo valido contributo.

 

Nessuno squalo o barracuda ci ha permesso di pescare in rete l’avversario nei tempi e nei modi che avremmo tanto desiderato, ma almeno abbiamo portato a casa il risultato. E quel Tinca di santo del Mister s’è calato in un brodo di giuggiole e calamari! Slurp!

 

In fondo al mar, in fondo al mar…Se la sardina fa una moina c'è da impazzir! Che c'è di bello poi lassù, la nostra banda vale di più, ogni mollusco sa improvvisare in fondo al mar! by Sebastian il gambero

 

Commenti  

 
#7 2010-02-06 00:19
boh si farà così?! Comunque la foto del pesce palla bavoso verrà inviata dopo che la Perry avrà corretto con il magico programma (se no me lo buggano), che LEI SA USARE BENISSSSSIMO, la ventresca del sottoscitto.. non è vero Pape?
E poi non hai sentito niente dalla panchina...Sono stato bravissimo
Citazione
 
 
#6 2010-02-06 00:18
domani una foto in primo piano anche del rombo peloso!!!!

perry per stavolta ti perdono
Citazione
 
 
#5 2010-02-06 00:17
io nn ho mica trovata la ripetizione...

e domani sera vorrei un'ulteriore diapositiva del pesce palla bavosa!!
brava perry!!!!!!!!
Citazione
 
 
#4 2010-02-06 00:17
Ma nooooooooo!!!! S'è spanato il copia/incolla!!! Giuro che c'eri Pia, scusami!!!
"Nessun avversario è sfuggito dalla rete grazie al Pesce Spada (Pia) in difesa tratta dei tre metri!"

Scuuuuuusa.....mezza colpa anche al mio correttore di bozze del Bug-antitrust!!!
Citazione
 
 
#3 2010-02-06 00:16
cmq alla partita c'ero anch'io anche se la perry si è dimenticata di me sigh sigh :cry:
Citazione
 
 
#2 2010-02-06 00:14
il pesce palla bavosa è spettacolare!!! !!
Citazione
 
 
#1 2010-02-06 00:14
Cavoli!!! C'è una ripetizione nella settima riga!!! Non si può, non si può...inammissibile...mi viene l'orticaria!!! Non posso accettare certi scivoloni! Devo sapere chi è il responsabile e punirlo...Chi ha scritto?!?!? Chi?????? Ah...io?Ehmm...opss....Bè, dai non è così grave...si può correggere?
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna