Random Bugs

MillenniumBug.it
C., Paolo
Paolo C.
I .biz bene solo in trasferta... PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da BugRedazione   
Mercoledì 02 Dicembre 2009 00:00

 

2008 Lazzaretto vs MillenniumBug.biz = 0-3

 

Ad attendere i Biz in trasferta c'è la giovanissima squadra del Lazzaretto con la loro giovanissima allenatrice...

Se dovesse arrivare l'arbitro, ci aspettiamo anche che i nostri insettini giochino decisamente bene una partita con i neo-nati... eppure i 10 minuti di riscaldamento in più non consentono ai .biz di entrare subito con la testa in partita.

Il primo set vede gli avversari sempre in vantaggio... dalla panchina i giocatori cercano di spronare quelli in campo che verso la fine, un punto alla volta, riportano la situazione sul pareggio e, con gran fatica e tanta tanta sofferenza, alla fine strappano ai vantaggi la vittoria, pur concedendo ai padroni di casa un Set Point.

Il secondo set va sicuramente meglio, ma tutti sono ancora un po' addormentati... per chi l'ha vista da fuori, è intrigante la situazione in cui Bubu riceve in zona 5 con Andrea in zona 4 e senza alcun motivo cade! Certo... bella scena, tranne che per la di lui caviglia che decide di giocargli un altrettanto bello scherzetto!

Nel terzo set finalmente i nostri prendono la situazione in mano e chiudono il set come avrebbero dovuto giocare per tutta la partita.

E così, abili e meno abili (con Andrea recuperato malconcio, ma in piedi!), ce ne siamo andati a bisbocciare al Calafuria!

 


MillenniumBug.biz vs Polisportiva Garegnano = 1-3

 

I .biz in casa ancora non riescono a levare quel velo di foschia... sembra che il PalaBug sia a loro avverso e avvolto da mistero o da fattura (che sia stato il custode scommettendo sulla vittoria della squadra avversaria?)

Nonostante ciò è stata veramente una gran bella partita fin dall'inizio. I .biz entrano in partita con la testa fin dalla prima azione e, inaspettatamente, vincono il primo set contro una delle prime due squadre in classifica! Aiutati da Mr Soffitto che mai come in questa gara mette a dura prova il gioco degli avversari... per una volta alleato dei Bug!

Nei Set successivi i .biz partono però con il piede sbagliato, non approfittando, tra l'altro del nervosismo degli avversari nel secondo set, dovuto al primo set perso in malo modo. Non approfittano nemmeno dei vari falli posizione fischiati nel terzo set a causa dell'errata disposizione in campo degli ospiti, ben rilevata dall'esperto Segnapunti Luca. I nostri insettini forse credono che il più sia fatto e che da ora sia tutta discesa?

Questa volta i complimenti vanno alla palleggiatrice, con ricezioni e difese che schizzano nei punti giusti. Le sue alzate sono perfette ed i suoi secondi tocchi sorprendono ogni volta gli avversari. Urla si elevano ad onorare le sue battute dal basso che portano in alto i punti dei .biz. Grandi passi avanti, non v'è dubbio, risponde a tono anche quando viene presa di mira dagli avversari. Cerca ancora di nascondersi dietro le sue preziose manine, per paura di farsi male, ma fino alla fine difende sia le pallette che le grandi schiacciate.

Del president nonchè capitan cosa dire... oltre a giocare nel suo ruolo, questa volta l'abbiamo visto esibirsi come Libero dal trampolino degli 0 metri, in grandi tuffi carpiati che più di una volta, grazie allo sviluppo del suo nuovo potere come "legimanzia", salvano la sua squadra da gran brutte palle; e anche quando è costretto a palleggiare la prova è decisamente superata, visto che con una giuria (arbitro) così fiscale non abbiamo mai visto il gioco fermarsi per una doppia! Inoltre nel terzo set si cimenta anche come gran calciatore visto che la sua autodifesa dopo un muro, vede la punta del piede destro appoggiare perfettamente la palla tra le mani dell'alzatrice.

Di Mister Bubu, dopo le performance in stile libero dell'anno scorso, quest'anno si cimenta nelle rotolate ("rullate") in campo... presto sul portale vedremo a confronto i due stili!! In ogni caso i suoi attacchi fanno paura anche alle squadre più forti!

Forse aveva ragione chi diceva che i .biz si adeguano al tipo di gioco degli avversari...

Ottima e precisa anche la prestazione di refertista e segnapunti... con richiamo di errore in battuta!

 

 

Polisportiva Oscar Bariana vs MillenniumBug.biz = 0-3

 

Ancora una volta fuori casa, gli insettini riescono a conquistare la vittoria e tre punti fondamentali per rimanere vicino alla testa della classifica.

Nella palestra polivalente del Poscar Bariana, accompagnati dalla loro caratteristica calma, i .biz iniziano il primo set in sordina...

E' ormai risaputo che per vedere spiccare concentrazione e risolutezza bisogna attendere almeno la metà del secondo set, per poi concludere in bellezza nel terzo set.

Quel fantasma di Alberto (la sera precedente era bianco come un cencio per via di una porzione di pasta non digerita!), in partita sembra risorto e dimostra di cosa sono capaci le sue braccia.

Mentre Jacopo, l'altro centrale, si esibisce in ricezioni da manuale, persino su battuta al salto che gli arriva addosso come un siluro! Lui si piega sulle gambe e la riceve perfettamente in bagher depositando il pallone sulla testa della palleggiatrice.

E per SaraS una OLA! Grazie alle sue battute dal basso pregne di sicurezza, semina panico nella ricezione avversaria. Anche Evelyn nel secondo set decide che c'è solo lei di fronte al Poscar... lei e le sue battute!

Grande vittoria!

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna