Random Bugs

MillenniumBug.org
M., Roberto
Roberto M.
MillenniumBug.biz vs OSAL Solaro = 1 - 3 PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da BugRedazione   
Mercoledì 11 Novembre 2009 00:00

Ed eccoci ancora una volta al PalaBug, ancora da esorcizzare in fatto di vittorie...

I convocati per questa partita sono soltanto 11 a causa di un'inopportuna influenza che ha colpito SaraT: 1 Ugo, 4 Roberto, 7 Marco, 18 SaraS, 19 Alberto, 24 Daniela, 27 Evelyn, 29 Roberta, 32 Alex, 33 Francesca, 72 Francesco

 

Dirigente accompagnatore: Andrea.

Refertista: Roberta

Tifosi: Giovanna +1, Enza, Elena e Micaela (addirittura 5 tifosi al seguito...)

 

Ammalati a casa: Luca e, appunto SaraT

Interisti davanti alla TV: Vale e David

Jacopo a riposo

 

I primi due set vedono i .biz giocare davvero male... si può chiedere a qualcuno dei 5 tifosi se ha visto giocare a Pallavolo!

Forse i Bug sono già in letargo, magari sono ancora avvolti nei loro bozzoli appesi al soffitto invece di essere concentrati in campo. Ricezioni e difese mettono a dura prova l'alzatrice SaraS, che, nonostante faccia l'impossibile per servire al meglio i propri compagni viene ringraziata con attacchi in rete o fuori dal campo avversario.

 

A metà circa del primo Set si registra l'uscita dal campo di Nonno Alex, ricaduto male dopo un attacco e soccorso dalle uniche due crocerossine accortesi dell'accaduto (Marco e Bubu), sostituito dallo stesso Coach Bubu e il tentativo di catapulta infernale di Ugo utilizzando come braccio per la leva la povera palleggiatrice SaraS, con il risultato di finire lungo disteso nel campo avversario. Unica nota positiva sono le battute, e non ci riferiamo alle pillole di saggezza con le quali SaraS delizia i suoi compagni prima di ogni partita, ma ai servizi ben giocati da Daniela portano i .biz avanti 16 a 12, aiutati anche dagli avversari non ancora del tutto ambientatisi alla megastruttura del PalaBug, poi il buio... ma buio davvero... Perso il primo Set 25 a 19 e in fotocopia il secondo a 21, nel terzo set per l'OSAL Solaro ormai il più sembra fatto ed invece i nostri insettini si trasformano quasi in veri super-eroi, in particolare il President nonchè Capitan che sfodera il suo mantello rosso e la tutina blu come Superman e con il pugno riesce a mandare di là della rete una "precisissima" ricezione di Alberto realizzando con il secondo tocco un incredibile punto.

 

In questo terzo set vediamo il grande ritorno da protagonista di Mr. Soffitto che, probabilmente offeso per una ricezione avversaria finitagli vigorosamente addosso, decide prima di lasciare al buio la loro zona uno al buio e successivamente (magari sperando di far rigiocare la partita) di mandare per circa 5 minuti entrambe le squadre in panchina facendo saltare l'intero impianto elettrico.

 

In questa fase del gioco si segnala un interessante fintone di Fra.o in difesa su zona 1, che, con le braccia alzate, segue la palla uscire dal campo, l'arbitro ben ingannato gli fischia il tocco e poi sulla fiducia decide di far ripetere il punto; non si può non elogiare ancora una volta la splendida prestazione di Evelyn che meglio di una macchina da combattimento fa buchi nella difesa avversaria con i suoi super attacchi.

 

Con un risicato 25 a 23 si va al quarto set dove l'altissiiiiiiiiiiimo Centrale dell'OSAL ha finalmente scaldato il suo lungooooooo braccio... e nonostante i continui cambi e doppi cambi nelle file dei .biz e la determinazione a rimontare, il distacco nei punti tra le 2 squadre tende sempre ad aumentare fino a sembrare un monologo ospite, tuttavia si segnalano i punti e le difese di Roberta che realizza anche il suo primo Ace da Bug ed infine Coach Bubu, che nel Finale spaventa un po' gli avversari che chiudono comunque sul 25-16.

 

E' incredibile, dei 7 punti in classifica 6 sono stati conquistati in trasferta e soltanto 1 in un PalaBug ancora da sfatare, sarà per la prossima? Ormai le vertigini sono passate...

 

Commenti  

 
#1 Seanair 2010-02-05 23:56
già mi sono infortunato.. se poi devo anche immaginarmi marco e robi vestiti da crocerossine che vengono a soccorrermi.... brrrrrrrrrr............ agghiacciante...
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna