Random Bugs

MillenniumBug.it
I., Biagio
Biagio I.
Cesatese vs MillenniumBug.biz = 1 - 3 PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da BugRedazione   
Venerdì 30 Ottobre 2009 00:00

Ed ecco i nostri .biz che si apprestano ad affrontare la prima delle innumerevoli trasferte lontanucce previste dal Calendario di questo Torneo Invernale... la meta: Cesate!

 

Ad attenderli sotto un "pallone caaaldo caaaldo", oltre ovviamente alla squadra avversaria, ci sono un arbitro ipervedente e frettoloso e gli spogliatoi comunicanti che però i maschietti .biz non hanno sfruttato... (e pensare che al PalaBug vorrebbero la doccia mista!!!).

Dopo un riscaldamento flash, fatto quasi senza riuscire a scaldare le braccia, i .biz nonostante il ritorno del loro allenatore Bubu almeno un panchina giocano veramente male il primo set riuscendo solo nel finale di Set a superare quota 10 e chiudendo a 12 punti.

Di fronte non c'è un avversario impossibile, anzi, ma l'enorme difficoltà ad adattarsi alla palestra così grande e così calda fa sì che le biz-teste non lavorino affatto a dovere.

 

I nostri insettini provano anche a reagire ed a provare a far sudare all'avversario la conquista del set, ma l'arbitro li ferma prima fischiando un attacco di Alex secondo lui fuori banda e poi un fallo di seconda linea di secondo tocco di SaraSnonT che tocca di pugno oltre la rete. L'unica cosa che resta da fare è provare ad eliminare fisicamente gli avversari, soprattutto quello che attacca discretamente dal Centro e la cosa riesce alla perfezione quando l'imponente muro del Pres spaventa al punto il giocatore avversario da costringerlo ad appoggiare male la caviglia e obbligandolo di conseguenza a sedersi in panchina...

Il secondo set è ancora altalenante, tanti e troppi sono gli errori sia in battuta che in attacco per non parlare di ricezioni e difese che di certo non facilitano il lavoro all'alzatore, sembra che i .biz giochino a palla rilanciata; in un modo o nell'altro comunque il set viene vinto dai Biancoblù soffrendo senz'altro nel Finale un po' troppo...

 

Finalmente nel terzo e nel quarto set i .biz vengon fuori dal loro bozzolo restando sempre avanti nel punteggio e seppur con qualche patema sul finela del 3° Set riescono a portare a casa 3 punti.

SaraT sprigiona i suoi siluri, segue ogni azione e più di una volta interviene molto bene in alcune situazioni delicate, anche la Fra.a in attacco realizza punticini e difende molto bene la sua zona; Evelyn a muro è la fanciulla che tutte vorremmo essere (chi non ha mai sognato di stampare un ragazzo!!); Alby trovata la sintonia con l'alzatore finalmente come in una vera battaglia navale affonda le imbarcazioni avversarie ed è anche capace in terzo tocco di mandare una palla al di là della rete in pallonetto commettendo doppia (direte forse l'avrà toccata prima con un dito e poi con un altro, ma l'arbitro ha visto la palla girare in modo strano!); Fra.o quale vero Robocop prima si trattiene battendo delle pallette e confondendo l'avversario sulle sue doti e poi alla fine chiude il 4° set, e quindi la partita, autografando il campo avversario col suo braccio bionico... l'ultima ricezione addirittura è schizzata così in alto da toccare il punto più alto del 'soffitto', Dany, da opposto dormicchi, d'altrone è risaputo che all'opposto arrivano pochi palloni giocabili, ogni tanto ci pensano i centrali avversari a svegliarla dal letargo, ma lei azione dopo azione difende sempre meglio.

La terza giornata di campionato si chiude con i .biz che, con 7 punti, guardano la classifica dall'alto, speriamo resistano alle vertigini.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna