Random Bugs

MillenniumBug.org
B., Deborah
Deborah B.
CSI Cup: Boys - MillenniumBug.org = 3 - 0 PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da BugRedazione   
Giovedì 24 Novembre 2011 11:25

( dalla BugRedazione )


Sono soltanto in 9 compreso il Dirigente Accompagnatore d'eccezione Muttley a sfidare il traffico della Milano-Venezia per raggiungere la palestra dei Boys in quel di San Maurizio al Lambro.

Il Cervellone

Tutti i pronostici sono a nostro sfavore, oltre ai pochi giocatori presenti, alle 3 partite da giocare in meno di una settimana, al ricambio dei maschietti che non esiste, contrariamente a quanto si possa pensare i nostri mostrano i loro feroci denti da latte cercando in tutti e tre i set di sorprendere gli avversari nello sprint finale verso il traguardo dei 25 punti.
In tutti e tre i set il punteggio è altalenante, prima si porta avanti una, poi l'altra la insegue, la raggiunge e/o la scalvalca e poi la prima riprende la sua corsa... segno che entrambe le squadre sono motivate a non mollare e che c'è davvero grande equilibrio.

Tra le file dei Bugs questa sera fa il suo esordio Alessandra nel ruolo di opposto, mentre dopo la fine dello scorso campionato rivediamo tornare in campo Luigia.
Putroppo i finali di Set tirati non fanno ancora per noi e così dopo aver perso il primo Set 25-23, perdiamo il secondo 26-24, dopo aver avuto anche un Set Point a favore, sprecato esattamente come nella partita precedente di Campionato con il Poscar Bariana e poi pure il terzo per 25-22.

La consolazione viene dal dopo partita... I nostri Bugs, indirizzati da Silvia, allenatrice della squadra avversaria trovano al Pub "Byron" un altro sport, ovvero "Il Cervellone", un grande gioco a quiz che mette in palio chupiti e birre... I nostri sanno cosa fare i prossimi Venerdì sera...



By Dany

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna