Random Bugs

MillenniumBug.org
I., Sara
Sara I.
.org: 9 punti in 4 partite... PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da BugRedazione   
Giovedì 24 Novembre 2011 10:47

( dalla BugRedazione )


Come si arriva a 9 punti...

Per l'esordio stagionale i Bug.org si presentano in una piovosa Domenica d'Ottobre sul campo degli esordienti in senso assoluto del Social Osa; li accompagna la nuova piccola grande mascotte "Lorenzo" e quindi non possono permettersi figuracce... La palestra è enorme e tutto sembra nuovo.

Grafico


Social Osa - MillenniumBug.org = 0 - 3



Per l'esordio stagionale i Bug.org si presentano in una piovosa Domenica d'Ottobre sul campo degli esordienti in senso assoluto del Social Osa; li accompagna la nuova piccola grande mascotte "Lorenzo" e quindi non possono permettersi figuracce...
La palestra è enorme e tutto sembra nuovo.
Solo 8 atleti risultano in regola, tra gli ancora non utilizzabili Fra.a che viene prestata col supporto di Mamma Roby come Segnapunti.

In campo la formazione è la seguente:
- Fra.o, allenatore;
- Zazà, capitano e palleggiatrice;
- Rosanna, all'esordio tra le file Bugs, prima mano;
- Jacky, primo centro;
- Evelyn opposto;
- Luca seconda mano;
- David secondo centro;
- Daniela libero;
- Muttley in panchina, ma nel terzo set troverà spazio per bombardare gli avversari con le sue battute, senz'altro più efficaci di attacchi e pallonetti.

Nel primo set i Bug.org sono irriconoscibili, diversamente dal passato entrano subito in partita, non commettono errori e non regalano punti agli avversari, risultano anche dei perfetti giocolieri provando delle veloci al centro che fanno infuriare l'allenatore. Risultato: si concedono solo 9 punti.
Ma nel secondo set ecco che si intravedono le vere caratteristiche che ci contraddistinguono, attacchi fuori dal campo, battute sbagliate e filotti di ricezioni sbagliate fanno sì che gli avversari riescano a raggiungere quota 15.
Nel terzo ed ultimo Set la testa resta attaccata, la spina pure e con Muttley al servizio si portano a casa i primi 3 punti della stagione.

Un ringraziamento particolare a Barbara, unica sostenitrice della serata, speriamo in casa di rivedere il portafortuna ufficiale: la Sig.ra Rosamaria (mamma di David).

E mentre tutti dopo la partita sono a festeggiare, Luca e Daniela tornano a casa per via di un mal di pancia... indovinate chi dei due ne soffre...



MillenniumBug.org - Blue Devils Milano = 2 - 3


Da cosa iniziare... è stata veramente una gran bella partita, le due squadre si sono date battaglia senza mai mollare con grinta ed entusiasmo punto dopo punto, set dopo set!
E' stato bello anche rivedevere nelle file avversarie degli ex Bugs, alcuni come Stefano e Francesca che ci hanno da poco lasciati altri come Walter di cui avevamo perse le tracce.
I nostri Bugs sapevano già che la prima partita in casa sarebbe stata molto dura, ma questa certezza aumenta anche perché a poco a poco durante il riscaldamento hanno visto il numero dei convocati avversari aumentare sempre più.

Un ringraziamento particolare va a Serena che carinamente ci ha fatto da segnapunti, ed altrettanti calorosi ringraziamenti vanno ai sostenitori, famiglia Alif senza però portafortuna che sicuramente avrebbe fatto la differenza, e Roby senza però la mascotte.

Ma veniamo a noi, nella precedente partita c'era stato l'esordio di Rosanna, questa volta a provar l'emozione di scendere in campo con la maglia del Bug è Eleonora, speriamo che nelle prossime partite possiamo darvi notizie anche su tutti gli altri Bugs al momento un po' latitanti... ad es. Ugo e Leonardo dove siete finiti!?!?!

Iniziamo dal primo set, pronti via la squadra che scende in campo non è stata messa in campo con la consueta formazione alzatore-mano-centro, ma per rendere la cosa più piccante, involontariamente, è stato provato lo schema alzatore-centro-mano... risultato: più di un fallo di posizione e purtoppo set perso a 19... forse anche un po' di agitazione ha fatto tremare un po' le gambe.
Nel secondo set la situazione cambia, questa volta sono i nostri Bugs a condurre il gioco anche perché si ritrovano col solito schema, sta di fatto che chiudono il set lasciando gli avversari a 16 punti.
Ma nel terzo set la fortuna sembra tornare di nuovo nelle mani degli avversari che riescono a portarsi avanti nel conteggio dei set chiudendo a 25-23, ma come un'altalena nel quarto set i nostri Bugs riportano ancora in pareggio la situazione chiudendo a 25-21.
E per il quinto set gli avversari decidono di scegliere il campo, forse sarà un po' di superstizione, ma alla fine il punteggio finale darà loro ragione, chiudendo 15-12, nonostante il disperato e decisamente tardivo tentativo di rimonta dei padroni di casa dal 6-14.

Confrontandoci con il passato sembra che i nostri Bugs affrontino le partite diversamente, con molta più concetrazione anche se errori gratuiti, falli di posizione, e imbarcate di punti in ricezione ogni tanto tornano come scheletri dall'armadio, e non sempre riescono grandi recuperi.

Ancora ringraziamenti a chi seduto in panchina ha capito la situazione e sa che troverà spazio per giocare nelle prossime partite... d'altronde siamo solo all'inizio!

Ed infine vi riproponiamo il toto scomesse... secondo voi chi è uscito dal campo con un polso fasciato?!?!



OSBER - MillenniumBug.org = 0 - 3


Una trasferta domenicale difficilissima sotto il punto di vista dell'orario e delle condizioni meteo. I nostri Bug.org alle 21:30 sono impegnati sul campo del PalaOsber e muniti di gommoni, scialuppe di salvataggio e salvagenti riescono a raggiungere la destinazione 15 min. prima del fischio di inizio.

Ben collaudata Rosanna nelle due precedenti partite per i primi due set lascia il posto alla ritrovata Fra.a dalle ginocchia bioniche, ed in questa terza partita Rebelyn lascia il posto da opposto alla new entry Eleonora che nelle file avversarie incute un certo timore con i suoi attacchi da seconda linea e pallonetti ben piazzati dalla prima.
Buona partita per i nostri Bug.org, tranne i primi cinque punti del primo set e la prima metà del secondo set per il resto impongono il loro gioco, fanno numeri sui recuperi impossibili e soprattutto con grinta riescono ad uscire dai momenti bui dove si vedono ricezioni che schizzano ovunque e attacchi che finiscono in fondo alla parete dell'enorme palestra.

Dirigente accompagnatore di questa sera è Diana che speriamo di rivedere presto in completo da gioco.
Alla fine della partita la cosa più importante è la doccia, una per spogliatoio e addirittura fredda.
Un ringraziamento al folto pubblico giunto, Sere e Puccio che con pinne, remi e boccaglio sono riusciti ad arrivare almeno per vedere il terzo set.



MillenniumBug.org - Poscar Bariana = 3 - 2


Nessuno l'avrebbe mai detto, dopo i primi due set tutti si aspettavano di poter uscire presto a mangiare mentre invece la partita è arrivata fino all'estremo, ovvero un amaro 3-2 per i nostri Bug.org che probabilmente hanno cantato vittoria troppo presto, mentre gli avversari giustamente ne hanno approfittato portando a casa il primo punticino in classifica.

Nel tie-break sul campo avversario i nostri Bug.org sono riusciti a far calare un folto strato di nebbia che ha permesso loro di vincere addirittura 15-1.
Il capitano nonchè palleggiatore Zazà è rimasto in battuta dal 2-1 fino al risultato che conoscete... tutti sbalorditi per questo stranissimo quinto Set ancora una volta si vedono teste andare in fumo per il punto perso dovuto sicuramente a stanchezza, a mancanza di ricambio tra i maschietti e soprattutto battute, attacchi e ricezioni sbagliate di cui si potrebbe fare volentieri a meno.



By Dany.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna