Random Bugs

MillenniumBug.it
C., Tomaso
Tomaso C.
.eu: MillenniumBug - Vittoria Senavra = 3 - 0 (Cronaca) PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da BugRedazione   
Lunedì 24 Ottobre 2011 15:09

( dalla BugRedazione )


Questa volta niente premesse... Passiamo direttamente con il riassunto!

In questa cronaca, non divido i set perché è stato tutto abbastanza omogeneo, nel senso che siamo stati fin troppo costanti nei punteggi e nelle ‘paperate’ che non sono mancate nemmeno questa volta...

Senavra

La sensazione che ho avuto io è stata che ci siamo dati una smossa!
Sembra che stiamo cominciando a capirci l’un l’altro dentro alla squadra: non ci siamo incasinati come l’altra volta con le posizioni, o almeno non in modo così evidente come la partita precedente, e stiamo andando in una direzione che ci porterà di sicuro qualcosa di buono!!

L’anomalia più evidente è stata che noi, in tutti e 3 i set, ci sentivamo avanti di almeno 7-8 punti ogni volta, poi quando andavi a guardare il punteggio...
Cazzarola erano lì! Con uno scarto di al massimo 2 punti da noi... o direttamente in vantaggio di 1 o 2 punti... Grrrrr!!!!

Niente, le nostre ‘papere’ hanno continuato a regalare punti agli avversari e Alex era sempre più nervoso dato che la squadra avversaria era decisamente alla nostra portata.
Ad un certo punto, ci siamo ritrovati nella stessa situazione di Domenica: mancano 2 punti a noi per vincere e loro sotto di due... o ci svegliamo, o ci svegliamo! Urlo cattivo (prima di Alex e poi nostro al momento di entrare in campo) dopo il ‘tempo’ chiamato dall’altro allenatore e conseguente vittoria del set, nonché del match!

Non posso dire di aver trovato degli avversari fortissimi ed è solo un bene dato che la squadra è nuova e stiamo ancora cercando di intenderci a pieno, ma sono molto contenta dei risultati ottenuti perché ci hanno sicuramente dato una carica positiva con cui affrontare le seguenti sfidanti!!


***RINGRAZIAMENTI E SCULACCIATE:
Stavolta bisogna ringraziare e sculacciare tutta la squadra nello stesso momento: risultato meritato, ma ci abbiamo messo troppo tempo a carburare e come al solito abbiamo regalato troppi punti! ;)
Come sempre grazie ad Alex che ci ha fatti diventare “cattivi” con i suoi scleri! :)

Ragazzi, non molliamo!!!!



By Ainoa

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna