Random Bugs

MillenniumBug.org
B., Lorenzo
Lorenzo B.
.it: GAN - MillenniumBug.it = 3 - 2 (PuffPagelle) PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Scritto da BugRedazione   
Martedì 04 Ottobre 2011 14:56

( dalla BugRedazione)

Dopo un bell'esordio casalingo in Campionato lo scorso Giovedì con una convincente vittoria con il Ticino Volley, la seconda giornata prevede in calendario l'incontro in trasferta con il neo-promosso GAN; il gioco sviluppato non è lo stesso quindi l'esito della partita non è lo stesso, comunque un punticino per smuovere la classifica si riesce a portare a casa. 

I Bug-Puffi


chi siano vi racconterò gli strani ometti bianchi e blu son alti su per giù da un metro e mezzo a poco più
noi bug-puffi siam così, siam bug-puffi bianchi e blu, puffiamo su per giù 2 set o poco più...
giocano male qui, in trasferta si sa, in palestre troppo grandi con la testa che se ne va...
han un gioco strano assai, se il morale gli va giù in campo li vedrai sbagliar di tutto e anche di più...
noi bug-puffi siam così, possiam far meglio sappiam già, una doccia e via da qui, una birra ci consolerà


- Bug-Grande Puffo FranceScout: è il capo del villaggio, con la saggezza cerca di aiutare gli altri bug-puffi in difficoltà, purtroppo si è trovato lui in una situazione un po' problematica, non riuscendo a puffare buoni palleggi e sperando in un cambio che però non è mai arrivato
 
- Bug-Puffo Brontolone Daniele: io ooodio le decisioni arbitrali sbagliate, io ooodio le alzate corte, io ooodio che mi si dica di stare calmo, io ooodio giocare il Lunedì dopo che non ho dormito tutto il week-end. Però in fondo il Bug-Puffo Brontolone è un puffo tenero, ma non diteglielo perchè si arrabbia :)
 
- Bug-Puffo Inventore Puccio: è un Bug-Puffo molto pratico, se c'è qualcosa che non funziona arriva e prova a sistemare tutto, cercando di attaccare e recuperare più palle possibili, bravo anche in battuta, dove riesce a mettere in difficoltà la ricezione avversaria. Purtroppo non tutto si aggiusta...
 
- Bug-Puffo Dormiglione Marco: inizio settimana faticoso per il povero Bug-Puffo che dopo aver puffato in ufficio tutto il giorno arriva stanco e il caldo della palestra lo affatica ancora di più, sbadiglia un po' in panchina e quando arriva il suo turno in campo purtroppo le ricezioni un po' imprecise lo costringono a un prematuro rientro in panchina.
 
- Baby Bug-Puffo Clelia: nuovissima nella famiglia dei Bug-Puffi, ma già ben inserita nel ritmo di puffo-gioco, soffre un po' le difese su attacchi forti, ma è veloce e abile nei recuperi sotto rete.
 
- Bug-Puffo Vanitoso Serena: anche in una caldissima palestra non rinuncia a indossare e sfoggiare la nuova puffosa fashion-tuta, anche lo stile dei tuffi per i recuperi è sempre aggraziato e chic, purtroppo non sempre efficace.
 
- Bug-Puffo Musicista Pia: purtroppo per lei e per tutti gli altri puffi la serata è proprio stonata, la sua Puffbattuta è troppo spesso lunga, le ricezioni imprecise, il muro poco efficace, il ritmo nel complesso è abbastanza scadente.
 
- Bug-Puffo Golosone Nuccia: il Bug-Puffo Golosone ha sempre un enorme appetito e non c'è cosa peggiore che fargli saltare la cena per renderlo di cattivo umore e fargli avere improvvisi cali di zucchero che rendono altalenante il suo rendimento, riesce comunque a sfoderare la sua Puffbattuta segreta sul Puffnastro che lascia per un attimo storditi gli avversari.
 
- Bug-Puffo Sognatore Paola: sogna di trascorrere il resto della sua vita con Puffetta-Fede, che la osserva dagli spalti; cerca di fare colpo sfoderando Puffattacchi in lungolinea che però trovano gli avversari sempre pronti in difesa. Nonostante la delusione della sconfitta rinuncia anche a parte della cena di consolozione per sfamare la sua Puffetta.
 
- Bug-Puffo Desaparecido Berta: arrivo per l'inizio... arrivo un po' più tardi... non arrivo...

- Bug-Puffi in vacanza: Raffa e Daniela


Alla prossima Puffpartita!
By Pia

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna