Random Bugs

MillenniumBug.it
S., Stefano
Stefano S.
.eu: Millenniumbug.eu vs Ascot/Uno = 0-3 (ProvEuverbi in ordine sparso.. - La cronaca) PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da BugRedazione   
Lunedì 29 Novembre 2010 00:00

( dalla BugRedazione)

 

 

"Volley, sempre volley, fortissimamente volley"

"Chi troppo volley, nulla stringe"

"Il troppo [EU] stroppia.."

 

 

Ecco.. La cronaca di questa partita si potrebbe riassumere così, ma sarebbe ingeneroso nei confronti degli eu che hanno invece giocato tre buoni set...

 

 


Nel primo set la squadra gira bene: gli eu hanno "troppa" voglia di ottenere finalmente un buon risultato e mettono in campo tutto quello che hanno per portare a casa il risultato; purtroppo però "troppi" errori in battuta tengono sempre in corsa gli avversari che così si trovano sotto solo 21-17 quando ai nostri emerge il "troppo" poco killer istinct che alla fine consegna il set agli avversari 22-25.

Secondo set e si riparte di nuovo abbastanza bene; stavolta le battute entrano e ai nostri avversari spesso non riesce una ricezione comoda, cosa che porta palle semplici ai bianco-blu che però nelle rigiocate, complice anche una stanchezza atletica crescente, sbagliano "troppe" schiacciate che finiscono come tanti pesci sprovveduti in rete. Anche il coach è di nuovo "troppo" poco lucido e non riesce a gestire cambi e squadra come dovrebbe.. Risultato: un altro set a favore dell'Ascot/uno 20-25.

Terzo set e stavolta ripartiamo male, evidentemente la fiducia comincia a svanire cosicchè il gioco ne risente e a nulla valgono i cambi di formazione di un coach con un cuore grande così, ma sempre meno lucido.. eppure gli eu hanno ancora voglia di provare a non cedere le armi e reagiscono con "troppa" frenesia: si corre in tanti, "troppi" (ancora una volta) sugli stessi palloni non sempre lanciati in modo irrestistibile nel nostro campo, quel poco ordine che c'era all'inizio del match diventa solo un pallido ricordo e spesso ("troppo" spesso) invece di aiutare il proprio compagno, si finisce per complicargli la vita.. nonostante tutto si resta attaccati a soli 4 punti dal recupero che, invece, non si realizzerà mai nonostante un'incredibile schiacciata di sinistro di Sara a punto (!!!).. finisce 21-25.. 0-3 e tutti............

....a casa???? macchè! E si vede la cosa più bella di tutta la serata: i nostri si siedono in cerchio tutti (o quasi) insieme per celebrare il compleanno di Sabina (BUON COMPLEANNO!!) che ha portato un po' di cibarie e di bevande per festeggiare.. il gruppo, nonostante tutto, è ancora lì.

La ciliegina sulla torta la mette invece Francesco che ancora preda del "troppo" nervosismo si dimentica che la sua mano non è un maglio indistruttibile e aggredisce l'incolpevole parete che però vince.. lo scontro si chiude con parete illesa da una parte e mano rotta dall'altra, operazione in vista e un mesetto (se basterà) garantito di assenza dai campi di gioco.. quando è serata è serata..

E mercoledì arrivano i Boys..  

Stay tuned..
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna