Random Bugs

MillenniumBug.it
P., Chiara
Chiara P.
.eu: Gan vs MillenniumBug.eu = 3-1 (c'EUra una volta.. - La cronaca) PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da BugRedazione   
Martedì 09 Novembre 2010 00:00

( dalla BugRedazione)

..in un paese lontano lontano, in un mondo ammantato di nuvole, in una terra verde piena di mille righe visibili dove le uniche necessarie non lo sono affatto, ma con un invidiabile cielo alto alto, una testolina bionda e riccia di nome Gabryrentola che, accompagnata dal Mago MerlAntonio sul suo grande cocchio scuro, si accingeva a partecipare al ballo dove avrebbe potuto mettere in mostra tutte le sue innumerevoli doti..


Ma, ahimè, l'incantesimo fatto per arrivare al ballo non era quello della più famosa cugina delle favole, tanto che la nostra Gabryrentola perdeva subito entrambe le scarpette e così la possibilità di partecipare al ballo, dovendosi accontentare di accomodarsi a fianco di Mago MerlAntonio e della bella Fata MorgEvelyn in visita per vedere i suoi amici volteggiare freneticamente..

Nel frattempo il nostro Apprendista StregonAlex cercava di porre ordine tra gli alambicchi e gli incantesimi per poter creare la pozione magica necessaria per la cattura dell'agognata gemma "TrePuntiInUnaVolta", ma le nuove etichette lo confondevano al punto di inserire SaRaperonzolo al posto di Albeddin.. Per fortuna un Abracadabra rivolto ad arbitro e segnapunti era sufficiente a rimediare al pasticcio.. si sa.. è Apprendista..

Il ballo comincia subito con impetuoso valzer che a tratti travolge i nostri, guidati da un esordiente (nel ruolo) FrancesKuzco, che però fanno subito capire agli avversari che non sono disposti a lasciarli danzare in assoluta tranquillità; Albeddin e MangiafuocUgo cercano di mettere in difficoltà la difesa e gli attaccanti avversari, con il convinto supporto e apporto di BiancaVale (costretta dalla defaiance di Gabryrentola ad un compito non suo), MushuSaby e SaraGretel a cui si aggiunge anche JasMichela.. Gli sforzi però non vengono ricompensati e il primo ballo va a favore degli avversari (25-17)..

Si ricomincia sulle lievi note di un minuetto in cui scendono in pista anche Shrekmone e CiuchinAndrea e, soprattutto, si rivede finalmente alla guida del gruppo la nostra SaRaperonzolo.. Il ballo è intenso, nessuna croma viene lasciata cadere senza nemmeno provarci, ma qualche beffarda semicroma avversaria si arrampica sul nastro per poi lasciarsi cadere nel nostro campo.. L'ingresso di GenioMiky dà ancora più consistenza sia all'attacco che alla difesa e JasMichela migliora inchino dopo inchino, ma troppo troppo spesso i nostri volteggi in battuta si spengono in rete o svolazzano oltre gli out avversari e anche la seconda danza va 25-13 ad un Gan sempre decisamente ben coreografato e a ritmo.

Terzo ballo e si torna alla coreografia del primo con la presenza fin dall'inizio di GenioMiky e CiuchinAndrea.. Finalmente le note diventano più gradevoli per i nostri: FracescKuzco chiama all'assolo tutti i ballerini e i punti arrivano finalmente con continuità, BiancaVale (a dispetto delle ginocchia evidentemente provate dal continuo accudire i nani) diventa un'assoluta garanzia in difesa, GenioMiky appare e scompare in ogni zona del campo, CiuchinAndrea trasforma in oro tutti i pezzi di latta che arrivano nella sua zona, SarGretel affila le sue battute, MushuSaby si fa trovare sempre pronta là dove serve e JasMichela riporta nelle mani giuste ogni saetta scagliata dal lato avversario.. 23-25 e quarto ballo.

La danza ricomincia, ma i nostri hanno davvero dato tutto; nonostante i ballerini si scambino in pista, la pozione magica è terminata e questo porta decisamente la musica a suonare per i nostri avversari che continuano i loro volteggi e chiudono ballo e festa con un deciso 25-13 che lascia disteso in pista il nostro generosissimo GenioMiky in preda ai crampi..

Per la prima volta gli eu chiudono con qualche piccolo rimpianto; il lavoro in allenamento comincia a dare i suoi frutti almeno da un punto di vista organizzativo, i miglioramenti sono evidenti e non passerà molto tempo prima che la gemma "TrePuntiInUnaVolta" finisca tra le braccia di una squadra a cui grinta e voglia non mancano di sicuro.

Questa volta il ringraziamento è unico e va "urbi et orbi" a tutto il gruppo per la grinta (a volte quasi un'eccessiva trance agonistica, c'è chi avrebbe passeggiato sul dolorante Miky pur di portare a casa il punto del 12-23!!!.. :oP), l'impegno, la disponibilità, il gioco (appunto di squadra) dimostrato e messo in campo e per l'immancabile serenità e distensione a fine partita.. ovviamente come sempre grazie anche alla palla rotonda..

Stay tuned.. ;o)
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna